Potenziali evocati somato sensoriali

Egregi dottori
Ho avuto recentemente modi di contattarvi causa un persistente formicolio al piede Sx(ancora presente) ed in altre zone del corpo in maniera random.
Come da vs.consiglio ho contattato un neurologo del S.Raffaele di Milano che mi ha prescritto i seguenti esami:
EMG+ENG
PESS ai 4 arti
Dall’esito degli esami eseguiti risulta che i tutti tracciati sono nella norma ma per quanto riguarda i potenziali evocati somato sensoriali vi e` anche la scritta:
“potenziale evocato spinale non evocabile (dato di per se` non patologico )
In attesa di nuovo consulto con neurologo come deve interpretare questo dato??

Grazie ancora
Luigi a.
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Gentile signora, i risultati degli esami non devono mai essere presi come mvalore assoluto, assiomatico. Vanno inseriti nel contesto clinico (storia ed esame obiettivo). Nella sostanza il non riscontro di un potenziale evocato spinale puà essere legato ad un artefatto tecnico, all'età, alla mancanza di rilassamento durante lòa registrazione dell'esame. Il vero problema, ancor priam di richiedee esami a raffica , è quello di focalizzarsi sul suo problema e cercare di inquadrarlo correttamente, sperando di risolverlo o quantomeno migliorarlo.
A disposizione
Dott Vincenzo Sidoti