Sintomi di un cancro al cervello?

Salve, nel corso di una giornata io ho vari sintomi:
Raramente quando cammino per pochi secondi mi sembra di perdere l'equilibrio dandomi uno strane sentimento, a volte ho gli occhi appannati, cardiopalmo, strane sensazioni alla testa (tipo quando ti accorgi di esserti dimenticato qualcosa).
In più questa notte mi sono svegliato di colpo e mi è venuto un forte senso sulla testa, tipo se fosse schiacciata da qualcosa.
Io soffro d'ansia e attacchi di panico, può essere normale oppure mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

preoccupare no, occuparsi sì. La diagnosi di ansia e attacchi di panico l'ha fatta uno specialista?
E' già in cura per questi problemi?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Questa diagnosi mi è stata fatta dal medico di base e dal mio cardiologo durante l'ultima visita.
In più mi sono dimenticato di dire che a volte sul lato destro della testa mi colpisce un leggero ma fastidioso mal di testa.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in atto non assume nessun farmaco?
Comunque una visita neurologica andrebbe effettuata, qualora negativa, come penso e spero, si potrebbe orientare sul versante psichico del problema contattando uno psichiatra per avere una diagnosi corretta ed eventuale terapia.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Di farmaco utilizzo solamente Rinazina spray nasale, a causa dei miei continui raffreddori.
Comunque quante possibilità ci sono che il mio dubbio è reale? ho letto che dovrebbero presentarsi altri sintomi come ad esempio il vomito, nausea, etc.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Lasci perdere il Suo dubbio e faccia tranquillamente la visita neurologica, stia sereno.

Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Allora questi "disturbi" possono anche essere causati solamente dall'ansia?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Certamente, è un'ipotesi possibile e concreta ma prima va fatta la visita neurologica.

Cordiali saluti