Scossette al labbro inferiore

Gentili dottori, da quest'estate sto avvertendo piccole scosse al labbro inferiore, non sono visibili dall'esterno ma sono fastidiose e abbastanza frequenti. Non sono dolorose ma ho paura che possano aumentare e arrecarmi disagi. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive non dovrebbe trattarsi di nulla d'importante ma considerato che il disturbo persiste dall'estate e che Le procura fastidio si rivolga ad un neurologo per avere una valutazione diretta.

Cordiali saluti