Cervello che pompa

gentilissimi dottori
non so se la mia è una domanda strana, ma è da giorni che mi sento il cervello pompare,non so se corrispondono ai batti cardiaci ma in alcuni momenti della giornata mi sento proprio il cervello pompare forte e mi fà paura!!!! vi prego ditemi da cosa può dipendere e cosa posso fare!!!!!
grazie della vostra attenzione
cordiali saluti
Francesca
P.S.ho 36 anni se volete saperlo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le,
perdoni ma dalle poche righe che scrive la problematica che emerge non è così chiara come sarebbe necessario.
Ad ogni modo il consiglio è quello di effettuare una "valutazione clinica neurologica" presso un esperto in cefalee/terapia del dolore e neurologia vascolare.
Nel caso emergesse la indicazione le verranno prescritti esami strumentali.
E' necessaria la formulazione di una ipotesi diagnostica al fine di pianificare un trattamento.

"Non abbia paura" così da riappropriarsi della propria vita.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://www.linkedin.com/pub/otello-poli/4b/161/123

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com