Arteria temporale pulsante

Salve ho 26 anni e ieri sera mi è successo che ho sentito il sangue pulsare nell'arteria temporale in modo strano, come se facesse fatica, come se trovasse degli ostacoli non riesco a spiegarmi bene forse. Ho messo una mano sulla tempo e ho sentito passare come una piccola pallina. Mi dovrei preoccupare? Di cosa potrebbe tattarsi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe anche essere un fatto normale, senza significato patologico ma è corretto fare una visita almeno presso il medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro