Bozzo dietro la nuca in basso a sinistra

Sono andato dal medico, mi ha riferito che questo bozzo dietro la nuca non si tratta di una cisti. Poi mi ha chiesto di fare delle radiografie.

Oggi le ho ritirate e ci sta una voce nel referto che non capisco :

Aspetto pronunciato dell'inion, che vuol dire?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'inion è una protuberanza dell'osso occipitale. E' presente in tutti i soggetti, nel Suo caso è più pronunciato, cioè più evidente. Non rappresenta un elemento patologico, faccia vedere la radiografia al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro