Vari esami..consiglio

Buonasera, e grazie mille per la disponibilità,cerchero di andare per ordine,elencando prima gli esami effettuati e poi il disturbo:
TAC encefalo ed RM encefalo e tronco :la quale non trovo il referto ma sono state visualizzate e refertate le immagini dove non rilevavano nulla di patologico
EEG:(premetto che durante il tracciato ero abbastanza ansioso):tracciato largamente inficiato da artefatti oculopalpebrali e da polso da scarso riposo psicosensoriale.Laddove è possibile si registrano attività rapide di basso voltaggio diffuse ubiquitariamente, asimmetriche.Sporiadico alfa posteriore ai limiti alti di frequenza,ipovoltato,simmetrico e reagente.Risposte fisiologiche alla SLI e all'HP.
conclusione:attività elettrica cerebrale di tipo desincronizzato.in assenza di franca patologia.
visita neurologica:con la verifica di vari riflessi,negativa.
ecocardio e test da sforzo negativi
emocromo + esami tiroidei usciti nella norma.

Disturbo:sensazione di ottundimento e stordimento,sensazione di poca lucidità,anche se riesco a ragionare abbastanza bene anche nello svolgere quesiti di logica,per farla breve la mia sensazione è tipica ad una sensazione di ubriachezza,anche se non ho mai fatto uso di alchol,codeste sensazioni aumentano soprattutto quando mi trovo in mezzo alla folla di gente,nei grossi supermercati,e quando svolgo attività aerobica.

problema all'orecchio che ho:qualche anno fa in seguito ad un incidente ho subito una frattura della mastodie,con conseguente lacerazione del condotto uditivo esterno e otorragia,qualche mese dopo si è formato un tessuto cicatrizzante che fa da "tappo" al mio orecchio destro riducendo drasticamente il mio udito,ma secondo l'otorino ciò non mi causerebbe questo stordimento,ma solo un ottundimento,lui attribuisce tutto al mio stato ansioso.....voi che ne pensate degli esami effettuati e della mia situazione?grazie in ancitipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...quando svolgo attività aerobica..." ovvero iperventila, fattore scatenante per crisi di panico;
"...sensazioni aumentano soprattutto quando mi trovo in mezzo alla folla di gente,nei grossi supermercati..." che forse renderebbe conto di una componente agoràfobica;
"...tessuto cicatrizzante che fa da "tappo" al mio orecchio destro riducendo drasticamente il mio udito..." mi sembra facile pensare come questo sia causa di ipoacusia e di senso di ottundimento.

Valutato come gli esami strumentali e di laboratorio che elenca sarebbero risultati tutti nella norma,
la ipotesi dianostica più probabile "vista da qui" ovverosia in un consulto a distanza sembrerebbe:
-disturbo d'ansia (di panico) con agoràfobia,
-ipoacusia post traumatica con residuo fibrocicatriziale.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com