fastidio e prurito dietro capo

Salve dottori volevo chiedere, è da un po di settimane che sento un fastidio dietro la testa nella parte destra e un prurito sempre in quel punto, volevo precisare che è incominciato tutto da quando per circa 3giorni mi sdraiato i pomeriggi sul letto ma con la testa appoggiata sul palo freddo del letto e da li ho incominciato ad avere questo fastidio solo che mi sorge il dubbio perché sempre in quei giorni ho incominciato a fumare marijuana e non vorrei che il mio problema fosse qualcosa di grava e per questo motivo mi rivolgo a voi, lo so che dovrei fare una visita per sapere la certezza ma sono via per lavoro e per ora non posso farla, mi preoccupo abbastanza perché penso sempre al peggio, volevo anche precisare che ho preso per 2-3 giorni la tachipirina ed era andato via il fastidio ma dopo una settimana si è ripresentato, i sintomi più rilevanti sono come un fastidio che a volte si estende verso il collo e un leggero prurito ogni tanto, volevo precisare che quando riposo o sono a letto non presento nessun tipo di fastidio ma il si presenta il tutto quando incomincio a lavorare, sapreste dire a che tipo di malattia corrispondono?
[#1]
Psicologo attivo dal 2014 al 2018
Psicologo
Gentile Utente
Le consiglio di contattare un dermatologo in quanto potrebbe essere una dermatite da contatto soprattutto se il palo è di metallo.
Inoltre le consiglio vivamente di non utilizzare marijuana e medicinali insieme.
Un consulto online non potrà mai sostituire una visita medica reale. Si rechi dal suo medico di fiducia.
Un prurito è un sintomo sicuramente non una malattia.
Stia sereno e non pensi al peggio.
Cordialità.
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille! Provvederò a contattare il mio medico il prima possibile.
[#3]
Psicologo attivo dal 2014 al 2018
Psicologo
Mi faccia sapere.
Cordialità