Stordimento, debolezza, confusione

Buongiorno a tutti

Sono una ragazzo di 23 anni, alto 165 cm per 54 chili; non fumo, bevo un po' ma solo i sabati sera, vita sedentaria. Studio all'università.
Da ieri sera, mentre guardavo la tv, improvvisamente ho iniziato ad avvertire un senso di stordimento e capogiro: mi sembrava quasi di non essere presente, di non avere una chiara concezione dell'ambiente. La cosa è continuata per tutta la sera e anche stamattina, poco dopo essermi svegliato, ho avvertito questo sintomo. A ciò si aggiungono un senso di debolezza agli altri, vista a tratti faticosa, sonnolenza e nausea, a volte brontolii allo stomaco..
A preoccuparmi ulteriormente è il fatto di aver avuto un incidente stradale 3 settimane fa, in cui mi è scoppiato l'airbag in faccia; mi fecero TAC encefalo e risultò tutto a posto, ma questi sintomi mi portano a temere complicazioni.
A cosa potrebbero essere dovuti questi sintomi? C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo come sia indicata una vialutazione clinica neurologica di persona per sua miglior serenità e tutela.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com