Male al collo, spalle e testa

Salve,
ho 25 anni e sto finendo gli studi. Ho sempre sofferto di mal di testa da piccolina, ma é qualche anno che soffro anche di dolori alla parte alta della schiena (credo cervicale) senza nausea. Nel 2005 ho fatto radiografia completa della colonna: lievissima curvatura scoliotica destroconvessa del tratto dorsale superiore;modesta rotoscoliosi destroconvessa lombare; risalita della cresta iliaca sinistra di circa 5 mm. Mi sono state consigliate sedute di magnetoterapia, ultrasuoni e posturale. Ho fatto per un periodo nuoto ma non mi ha dato risultati, però in quest'ultimo periodo i dolori sono aumentati, non dormo più, dolori di continuo, pensavo dipendesse dal cuscino, ma non è così. Ieri sera per caso ho sentito due piccoli nodulini al collo. é possibile che siano i muscoli accavallati? aiutatemi, non ce la faccio più
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Oltre ad una visita forse sarebbe utile l'esecuzione di una Rmn cervicale.
cordiali saluti

Paul Tenenbaum

[#2]
dopo
Utente
inizio ad avere un bel mal di gola...forse i linfonodi che sento è dovuto a questo. Cmq la ringrazio e le farò sapere il risultato della Rmn.
Grazie ancora