Avvallamento cranio

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
Scrivo perché da qualche mese mi sono sentita, toccandomi, una specie di avvallamento sul lato destro del cranio, esso è sottile e poco profondo e non mi fa male, però non mi ricordavo di averlo né mi ricordo di botte che possano averlo procurato.
Mi sono anche guardata allo specchio ma la cute non è arrossata e non si vede nulla.
Vorrei sapere se è normale non avere il cranio perfettamente liscio o se dovrei farmi vedere.
Grazie
[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2022
Neurochirurgo
buon giorno ,
veniamo subito al dunque , per toglierSi ogni dubbio è sufficiente un lastra del cranio in AP e LL , e sulla base del risultato le successive conclusioni.

cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio, ne parlerò con il mio medico curante