Episodi preoccupanti

Salve, sono un ragazzo di 19 anni. (Scrivo con l'account della mia ragazza)
Da un po di tempo mi sento spesso stanco e con poche forze, mi si addormenta il piede o parte della mano e a volte ho mal di testa. In più negli ultimi giorni ho accusato dolori nella parte alta dell'addome a destra, e sentivo il bisogno di urinare spesso..poi si sono aggiunte come delle perdite di memoria/confusione.
Cosa potrebbe essere? Sono abbastanza preoccupato e non so cosa fare
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
i fenomeni da Lei descritti sono molto distanti fra di loro e coinvolgono molteplici settori di competenza. Piuttosto che suggerirle di consultare i vari Specialisti coinvolti, ritengo più utile che Lei si sottoponga ad un buon esame medico generale per individuare la prevalenza del disturbo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dr.Colangelo, la mia paura è che possano esserci cause oncologiche, è possibile o posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
sia più fiducioso nella forza della Sua giovane età! Vada dal Suo dottore con serenità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio davvero, quindi posso escludere quel tipo di cause?