Fitte alla testa

Dottori buongiorno è un paio di giorni che avverto ogni tanto sulla parte sx vicino le tempie del cranio delle fitte fulminanti che durano poco istanti in particolare ieri sera mentre guidavo ho avvertito una fitta istantanea come se ci fosse stato lo scoppio di qualcosa chiedo a voi un consulto
In attesa di un celere riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
dal suo succinto resoconto anamnestico posso solo dirle che si può desumere, se il disturbo è rigorosamente unilaterale, che potrebbe trattarsi di una manifestazione di natura nevralgica a carico della prima branca (oftalmica) del nervo trigemino. Naturalmente, la diagnosi può essere confermata soltanto attraverso una più esaustiva anamnesi ed un attento esame neurologico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it