Disturbi di ansia e depressione

Buongiorno,
il mio ragazzo soffre di disturbi di ansia e depressione. Ha fatto diverse cure ma senza risultati soddisfacenti.
Potete consigliarmi un centro/medico a Pescara o Chieti, in grado di risolvere questo problema che gli/ci condiziona la vita?
Vi ringrazio
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Se il suo ragazzo ha praticato terapie senza risultato, il problema potrebbe esere diverso da una problematica psichica, ma di derivazione fisica, nel senso che virus e batteri, potrebbero indurre uno stato particolarmente debilitato che può indurre a una interpretazione di tipo depressivo e ansioso. Su queste problematiche bisognerebbe indagare. Ad esempio la sindrome da stanchezza cronica è ormai considerata derivante dal virus di Epstein-Barr, sindrome che spesso è scambiata per depressione.
Pertanto una indagine accurata sarebbe necessaria.
Saluti
[#2]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Gentile utente,
su Pescara può rivolgersi alla dr.ssa Sabrina Di Vaio, allieva del Prof. Cassano. Gli appuntamenti vengono presi tramite un cellulare 335-5379602 secondo orari prestabiliti e riportati nella segreteria di tale numero.
Buona Pasqua
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta

[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

ogni citta' ha a disposizione centri di salute mentale con psichiatri che lavorano al pubblico dietro pagamento del ticket, se dovuto.
Puo' chiedere al CUP della sua ASL di farsi indirizzare per le modalita' di prenotazione e fruizione dei servizi.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/