Nicetile

Salve sto assumendo nicetile 500 mg per un problema di lombasciatalgia , il farmaco mi è stato
Scritto da un ortopedico , la prima volta preso nessun problema ma la seconda volta o un senso di vertigini , non so se è un caso oppure è qualche effetto del farmaco , o letto che il farmaco e privo di effetti collaterali , il dolore con questo farmaco sparisce ma questo senso di vertigini non so se sospendere o sarà solo una concidenza , i disturbi sono iniziati dopo due tre ore dal farmaco .
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Il nicetile ha un effetto anche psicostimolante
per cui in alcuni casi è necessario ridurre il dosaggio o sospendere.
Segnali al suo medico curante questo episodio di vertigini .
Controlli la pressione arteriosa.
Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dopo alcune ore e passato , ho sempre controllato la pressione ed è sempre 130/75 , 135/80 , varia su questi numeri , il tempo che mi sono distratto un po’ e non pensare ai vertigini e passato , può essere il farmaco ? Perché ne prendo uno al giorno la mattina a stomaco vuoto , ieri quando lo preso non mi ha fatto questa sensazione , mentre prendendolo oggi dopo un oretta ho avuto questa sensazione . Cosa ne pensa ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve , ho chiamato il dottore che mi ha detto che non è il nicetile la causa , mi sono dimenticato di dirle che il dottore mi aveva dato due nicetile al giorno mattina e sera , io ne sto prendendo solo uno al giorno solo la mattina , i dolori sono spariti , va bene la dose o devo prenderne due al giorno come prescrizione medica ?
[#4]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Perché non lo chiede direttamente al suo medico?. ..
Dovete sempre parlare prima con i medici che vi seguono e che vi possono visitare direttamente.
Mi fa piacere che si senta meglio .