Pulsazioni testa

Gent.mi dottori, ieri e nei giorni scorsi mi è capitato di prendere un pochino di vento passeggiando ed è come se adesso sentissi la testa pulsare...non ho dolore alcuno, ma sento pulsazioni, battitti dentro la testa e un lieve senso di intontimento...essendo una tipa ansiosa a ciò consegue anche un po' di tachicardia...è come se avvertissi una lieve pressione dall'interno verso l'esterno in corrispondenza del naso e degli zigomi...potrebbe essere un po' di sinusite dovuta al vento preso? Ultimo sintomo è che quando avverto ciò che ho descritto sento un lieve calore esterno in corrispondenza di guance ed orecchie che però allo specchio non sembrano arrossate. Sono sintomi preoccupanti?di cosa potrebbe trattarsi? Grazie per l'ascolto.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo indicata una visita neurologica sia per valutare il disturbo che descrive che per trattare la sua ansia che anch'essa è un disturbo e che condiziona la sua qualità di vita.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com