Muscolo coscia freddo

Avendo lesione al menisco ginocchio destro e dovendo sottopormi ad intervento a fine giugno mi chiedo se c'è attinenza con la sensazione di freddo del muscolo della coscia sempre della gamba destra che si presenta già da una settimana circa . Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema è solo meniscale escluderei una correlazione con la sensazione che avverte alla coscia.
Per un eventuale approfondimento diagnostico può effettuare un ecodoppler arterioso e venoso all'arto interessato ma ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro