Parestesia ginocchio

Buonasera, da qualche settimana ho riscontrato una riduzione della sensibilità della pelle del ginocchio destro, più precisamente nella parte esterna. Da oggi ho notato anche una leggera sensazione di freddo al piede. Questa mattina il mio medico di base mi ha visitata e mi ha prescritto solo qualche analisi del sangue, tra cui ferro ed elettroliti dicendo che , all'esame obiettivo non aveva riscontrato nulla di anomalo. Devo ammettere che non mi ha convinta del tutto, mi chiedo se possa essere qualcosa di più...
Due mesi fa ho partorito il mio primo figlio con anestesia epidurale, non so se la cosa possa essere rilevante. Durante la gravidanza ho sofferto sporadicamente di "sindrome delle gambe senza riposo" mentre per tutta la vita ho sofferto di sporadici dolori lombari, soprattutto legati alla posizione eretta.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

è difficile a distanza cercare di stabilire la natura della sintomatologia riferita. È possibile che ci sia qualche problema alla schiena, anche di tipo posturale.
Già è una buona notizia l’esito negativo della visita effettuata presso il medico curante.
Se il disturbo dovesse persistere effettui serenamente e senza preoccupazione una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro