Lettura elletro encefalo gramma

potreste dirmi per favore nello specifico cosa significa questo risultato eeg
chiari segni epilettogeni,si evidenziano degli artefatti di origine oculare
(apertura e chiusura degki occhi fatemi sapere meglio grazzie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
mi pare che questo referto non sia completo. Manca la descrizione dettagliata del tracciato. Se fosse in suo possesso, potrebbe copiarla integralmente? Le righe da lei inviatemi significano che ci sono segni di epilessia. Gli artefatti oculari sono dovuti a movimenti degli occhi e non hanno significato clinico.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro