Fascicolazioni

Salve e da quattro mesi che mi sento poco bene prima bruciore al petto sinistro, poi ho avuto una diarrea di circa venti giorni i primi 5 giorni mi fuoriusciva anche del muco e feci di colore giallo nel frattempo ho fatto una visita cardiologica ed e tutto apposto poi mi sono fatto un gastroscopia e c’era un po’ di esofofagite da reflusso a questo punto ho eliminato caffè e ho iniziato a mangiare piu corretto e da premettere che a più di un anno che ho smesso di fumare dopo ho avuto dei pungiglioni all’occhio sinistro ma mi sono passati in una settimana adesso sento la frequenza cardiaca in tutto addome e torace ed o fatto un ecografia sulla addome e dei vasi sanguigni ed e tutto apposto c’è solo la milza minimamente ingrossata ora da 15 giorni circa ho delle fascicolazioni muscolari in tutto il corpo di più braccia e gambe e poi un dolore al ginocchio sinistro a dimenticavo ho fatto le analisi tutto apposto tranne il tasso e il cpk che erano alti ma dopo 20 giorni ho ripetuto gli esami e si stavano abbassando. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le rispondo solo per la parte riguardante le fascicolazioni.
La stragrande maggioranza di queste è benigna e se non associata a deficit motori può stare tranquillo.
Il cpk può aumentare anche in seguito ad esercizio fisico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Lei crede che nn ci sono collegamenti con gli altri sintomi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con i famosi limiti del consulto a distanza sembrerebbe di no ma è solo un’ipotesi online.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Che accertamenti mi consiglia di fare per poter toglier brutti pensieri
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è sufficiente una visita neurologica.

Cordialità