Fascicolazioni muscolari

Salve da circa un mese ho degli spasmi muscolari alle gambe e alle braccia soprattutto quando sono distesa ho effettuato un’elettromiografia ed era tutto nella norma, ho effettuato anche degli esami del sangue reuma test, anticorpi antinucleo, anticorpi anticitrullina, i vari anticorpi ma tutto nella norma.. mi preoccupo perché leggendo i vari sintomi penso possa essere qualcosa di grave. Dovrei eseguire altri test? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non mi pare di vedere nulla di preoccupante, a prescindere dagli esami effettuati.
La sola sintomatologia descritta non è indicativa di malattie importanti.
Se il disturbo dovesse persistere effettui una visita neurologica me solo per Sua tranquillità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro