Se viene morso da una zanzara che ha morso precedentemente persone malate di alzheimer o parkinson

Salve vorrei sapere se si viene punti da una zanzara che ha morso precedentemente persone malate di Alzheimer o morbo di parkinson posso rischiare di essere infettato.. . ? In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la malattia di Parkinson e la malattia di Alzheimer non sono contagiose per cui non succede nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro