Integratore di 5 htp e tiroidite

il principio attivo di questo integratore se ho ben capito è il 5-idrossitriptofano, vorrei solo sapere se puo essere in qualche modo nocivo o se per caso interagisce in qualche modo con gli ormoni tiroidei
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile utente,
alle dosi terapeutiche consigliate il 5-idrossitriptofano non è nocivo e non interferisce significativamente con gli ormoni tiroidei.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro