Ho seriamente paura

Salve, è da alcuni giorni che mi cadono le cose dalle mani, come se mi dimenticassi di averle in mano, inoltre ho alcune fascicolazioni alle gambe e alle braccia e avverto una sensazione di rigidità alle gambe (anche se riesco a muoverle benissimo).

Può trattarsi di SLA?
Ho anche effettuato una visita neurologica meno di un mese fa la quale è risultata negativa.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

come Le dicevo precedentemente in un altro consulto, lasci stare la sla, è solo una Sua preoccupazione e paura, è quest’ultima che deve curare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ok dottore cercherò seriamente di guarire sotto questo aspetto e scusi se continuo a scriverle, è solo che sono molto ansioso. Grazie mille di nuovo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Capisco che è molto ansioso, per questo Le ho detto che deve curare l’ansia patologica.

Cordialmente