Posso avere un consulto medico?

Buonasera, ieri sera mentre ero a casa di un amico seduto sulla poltrona a guardare la televisione da circa 2 ore, all'improvviso ho iniziato a vedere le cose intorno muoversi e ho sentito un brivido di freddo da metà polpacci in giù e ho sudato un pochino sulla fronte accompagnato da un pò di malessere generale, qualche minuto dopo sono andato via e sono andato a casa a piedi e il giramento di testa è andato diminuendo poco a poco, poi arrivato a casa mi sono sdraiato e in 1 minuto circa è tornato tutto apposto, mi sono spaventato molto perchè non mi era mai capitato, da cosa può essere data questa cosa?
Da una postura sbagliata?
Da un affaticamento degli occhi oppure da qualcos’altro?
grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

è difficile stabilire la causa dell’episodio descritto, anche un lieve calo pressorio potrebbe essere preso in considerazione.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro