Tas alto e senso di stanchezza e stordimento

Salve, ho fatto l'analisi del sangue e de risultato tutto bene tranne il tas, che e di 1140.

Il mio medico curante mi ha prescritto un tampone faringeo ed e risultato anche quello ottimo.

Vorrei sapere i miei sensi di stanchezza stordimento e debolezza alle gambe se era dovuta a questo tas, il mio medico mi a rassicurato che nn e niente di grave, che puo essere un po d'ansia.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
credo che il valore del TAS sia un po' troppo alto per poterlo considerare "niente di grave", come riferisci che ti sarebbe stato detto. Prima di additare l'ansia come responsabile di questa sintomatologia, che sembrerebbe piuttosto connessa ad una condizione generale da valutare più approfonditamente, ti suggerirei di chiedere al tu medico curante una consulenza internistica.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore in ospedale mi hanno detto di fare certe siringhe di antibiotici, specificando che non e nulla di grave perché il vas al contrario del tas e in norma.
Vorrei sapere se non e nulla di grave come mi stanno dicendo tutti i medici.
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Ti suggerisco di seguire le indicazioni ricevute da chi ti tiene in cura. Se al termine dovesse persistere il disturbo che hai lamentato, può essere opportuno procedere con ulteriori approfondimenti diagnostici.