Vertigini

Buongiorno, sto prendendo 14 gocce di daparox al giorno da circa un anno e mezzo per un problema di pseudovertigini, una sensazione di camminare sull'ovatta che avevo tutti i giorni e che durava da qualche anno.
Questo problema è stato associato ad un fattore ansioso ed in effetti finalmente sto molto meglio nel senso che le vertigini sono sparite.
Ci tengo anche a specificarlo perché ho letto che è un problema che hanno molte persone e magari pensano che non ci sia un rimedio o che abbiano necessariamente qualcosa di grave.
In ogni caso, il fattore particolare è che ci sono periodi in cui mi torna questa sensazione (periodo del ciclo, periodo di stress, quando prendo troppo caffe) Dovrei parlare con mio medico per aumentare il dosaggio?
Cosa mi consiglia?
Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Gentile Paziente,
Lei riferisce di aver riportato un miglioramento del suo disturbo psicosomatico con la somministrazione di 14 mg di paroxetina e chiede se, nel caso di recidiva del disturbo possa aumentarne il dosaggio, posso solo risponderle che farebbe bene a consultarsi con lo specialista che le ha prescritto questa terapia, perché attraverso i consulti online non è consentito dare consigli di carattere terapeutico, per ragioni sia deontologiche che medico-legali.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it