Debolezza e tremori arti

Buongiorno, sono donna, 36 anni, Convivo quasi costantemente con sensazione di debolezza, svenimento, gambe molli e deboli, braccia e gambe che tremano sensazioni di svenimento e testa ovattata.
Esami ematici nella norma, visite tutte fatte e nessuna soluzione al mio problema, che è diventato invalidante... qualcuno riesce a darmi una mano?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

quali visite ha fatto? Cosa hanno ipotizzato gli specialisti consultati? Soffre di pressione arteriosa bassa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro