Mal di testa

Buon giorno... Sono una donna di 29 anni
volevo chiedere una informazione su mal di testa...
oggi sono 6 giorni che non passa niente.

un mal di testa forte con tremori interni alla testa e occhio destro lacrimante e abbassamento di vista.
a volte quando alzo sguardo o le fitte in testa...
avevo già fatto tuttti analisi e sono nella norma
3 visite neurologici e sono negativi
tac alla testa negativa
3 visite cardiologica tutto nella norma...
allora nn mi spiego come mai questo mal di testa così forte e invalidante... con fitte in testa vertiggini tremori interni al corpo
mi aiuti a capire
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha fatto tre visite neurologiche, quali diagnosi hanno fatto i colleghi? È normale che tutti gli esami siano negativi, nelle cefalee primarie è la norma. Le è stata prescritta una terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
la diagnosi e stata che io soffra di attachi di panico ... però cosa centra con testa tremori e così via... nn capisco
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Quindi non Le hanno fatto nessuna diagnosi relativamente al mal di testa? È curioso.
Le dico subito che nelle cefalee più comuni, tensiva ed emicranica, la visita neurologica è negativa, così come gli esami diagnostici come TC o RM. E allora non si fa diagnosi perché non si trova nulla? In questi casi la diagnosi si fa sul racconto del paziente e dopo si prescrive un’adeguata terapia.
Nel Suo caso nulla di tutto questo...

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Mi hanno detto solo che secondo visite e esami nn hanno trovato niente
solo bruxismo
e ansia +++
attacchi di panico....
però visto che da 6 giorni o questi fitte
in testa e tremori
o paura che mi puo succedere tipo un ictus o qualcosa di brutto
altro giorno in pronto soccorso
mi hanno detto secondo loro e tutto ok
però rimane sempre un dubbio
io sono una persona molto ansiosa e so che sbagliato fare accertamenti ogni mese
pero se nn passa tremori interni alla testa
e vertigini nn riesco a capire
grazie in anticipo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
È possibile l’origine ansiosa dei sintomi, comprese le fitte alla testa. A questo punto deve curare l’ansia.

Cordialità