Forti dolori nella zona lombo-sacrale

Salve scrivo per chiedere un consulto ad uno specialsta. Da cica 5 mesi soffro di un dolore forte e continuo alla zona lombo sacrale,ma da un mese circa il dolore è divenuto ancora piu forte ed ora viene coinvolta tutta la schiena con continui blocchi e dolori,non riesco ne a stare seduto ne in piedi ho sempre un forte dolore nonstante prenda degli anti infiammatori non si attenua per niente,una settiman fa sono stato anche al pronto soccorso per il forte dolore e in seguito a dolori alle mani dove non avevo piu forza mi è stata fatta solo una lastra dove non si evidenziava nulla.. il dolore continua e si estende fino alla cervicale non riuscendomi neanche piu a piegare e stare seduto senza avere dolore fitto e intenso. COSA MI CONSIGLIATE? QUALE POTREBBE ESSERE LA CAUSA?premetto che sono disoccupato e non faccio sforzi

grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
le consiglio di effettuare una visita neurologica e ortopedica e un Risonanza della colonna vertebrale in toto (completa).
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro