Posso assumere dei farmaci

salve professore. sono una ragazza di vent'anni.circa qualche anno fa ho iniziato ad avvertire saltuariamente (circa 2 volte all'anno) un dolore sulla parte superiore del gluteo sx. da circa qualche mese invece il dolore si presenta frequentemente e in modo intenso. sono preoccupata vista la mia giovane età.
cosa mi consiglia di fare? posso assumere dei farmaci?
la ringrazio.
cordiali saluti.
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Le consiglio di approfondire con esami ( RMI colonna lombo-sacrale ed ENMG ) la causa della Sua neuralgia ancora prima di assumere farmaci.
Distinti saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe