La cosa prima era saltuaria mentre ora si ripete spesso, il mio medico ha deciso

buongiorno dottore,
vorrei un parere per un problema che si sta verificando in questi mesi.
Premetto che sono fortemente stressata, e ultimamente mi capita di avere uno strano formicolio nella parte sx della faccia e della testa. Visto che la cosa prima era saltuaria mentre ora si ripete spesso, il mio medico ha deciso di farmi fare un rx cranio e seni paranasali e un rx lobo sacrale.
Ovviamente sono molto preoccupata, potrebbe trattarsi di tumore alla testa o di sclerosi multipla. grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie gravi e faccia gli esami che Le ha prescritto il Suo medico curante. Non capisco però il motivo dell'RX lombo-sacrale. Sarebbe più opportuno effettare l'RX alla colonna cervicale a meno che non si sia dimenticata di descrivere qualche altro sintomo a livello della schiena e/o degli arti inferiori.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro