Da circa 2 anni soffro di mal di schiena perenne 24 0re su 24 a livello lombare e sacrale che a

Buongiorno, sono Matteo e ho 23 anni.
Da circa 2 anni soffro di mal di schiena perenne 24 0re su 24 a livello lombare e sacrale che a volte mi prende anche la zona pelvica.Consultando il mio medico mi ha detto di fare stretching e mi ha prescritto delle punture di antidolorifico(muscolril nessun effetto);successivamente ho effettuato una risonanza magnetica alla schiena ma fortunatamente è tutto nella norma;poi ho effettuato delle visite specialistiche da un ortopedico che mi ha consigliato delle terapie(massaggi radar e ultrasuoni)nessun risultato e un corsetto lombosacrale che ho tenuto per 3 mesi 10h al giorno(nessun beneficio);ora mi limito a fare nuoto 1 volta alla settimana e bicicletta 30/60 min al giorno.
Da tenere presente che sto un po meglio solo quando faccio attività fisica;esempio pratico, quando vado a nuoto in vasca sto bene, appena esco, ricomincia il dolore che mi tormenta da mattino a sera.
Mi rivolgo alla specialità di neurologia perche in ortopedia non trovo soluzioni.
Non so se puo servire, ma per info il lavoro che svolgo da impiegato mi obbliga a stare seduto al pc 8 ore al giorno.
Aiutatemi perchè a 23 anni non è possibile vivere con un dolore permanente e che nessuno ti dia risposte valide per risolvere questo mio problema.
Grazie per rispondermi
Matteo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Matteo,

Le consiglio di rivolgersi ad un fisiatra che penso sia lo specialista di riferimento per il Suo problema.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,spero vivamente di risolvere questo problema che mi tormenta da troppo tempo.

Grazie ancora
Matteo