Formicolio agli arti

Buongiorno, ho 34 anni
diciamo che volevo chiedere un consulto in quanto a volte mi formicolano le braccia o gambe. Ad esempio a Yoga in determinate posizioni oppure in palestra quando tengo un bastone o un peso sopra le spalle mettendoci le braccia sopra. Diciamo che quest'ultimo l'ho da tanti anni ma non ci ho mai dato peso.
Adesso col freddo mi sembra ogni tanto a seconda della posizione di averlo un po alle dita e gambe (ad esempio se le accavallo)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare una visita neurologica e probabilmente qualche accertamento come una RM cervicale e lombo-sacrale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Infatti dottore mi da fastidio spesso la cervicale e anche la zona lombo sacrale....lo diro al medico di base. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Senta scusi un altra domanda, e andare da un fisiokinoterapista?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prima però è opportuno effettuare la visita neurologica per avere una diagnosi corretta.

Cordialmente