Una fortuita ginocchiata alla testa

Salve, qualche giorno fa ho perso i sensi a causa di una fortuita ginocchiata alla testa e dopo un giorno di osservazione in ospedale sono stato rimandato a casa con un ematoma interno nella zona destra del cranio. Mi è stato detto di stare a riposo 20 giorni, dopo i quali mi verrà fatta un'altra tac per vedere se l'ematoma si è assorbito. Ora io volevo sapere se durante questo periodo di 20 giorni posso avere rapporti sessuali senza compromettere la guarigione o se magari rischio di rallentarla.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
il mio consiglio è quello di astenersi da ogni tipo di sforzo e quindi anche da quello sessuale.
Cordialità

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grzie mille per la sua disponibilità e professionalità.