Ho uno strano fastisio alla testa,

ho sempre un rumore fisso nelle orecchie, tipo un biiiiip continuo, e anche delle piccole convulsioni ma non pesanti tipo tic, ma ho una gran paura di andare dall dottore, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere. spero cheh possiate aiutarmi e darmi buone notize
grazie ille per il vostro tempo!!!
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Le consiglio una visita otorinolaringoiatrica e una neurologica. Cosa intende con il termine "... piccole convulsioni ma non pesanti tipo tic.."

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
ogni tanto entro tipo in confusione...ma secondo lei cosa può essere???
[#3]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Per sondare delle ipotesi sarebbe necessario visitarla. Per un corretto inquadramento del disturbo occorre una valutazione otorino e neurologica.

Cordiali Saluti