Un dolore tipo scottatura, che ovviamente non ho avuto

Salve. Sono un uomo di 38 anni, e da qualche tempo avverto formicolii in parti diverse del corpo. A volte alle dita, altre alle mani, altre ancora alle braccia e qualche volta leggermente alla testa. Sempre in punti diversi. Premetto che soffro di cervicale, e lavoro anche 10/12 ore al giorno in questo periodo, in temperature con elevati sbalzi (mi occupo di impianti di condizionamento). Nella giornata di oggi mi è venuta alla mano sinistra un dolore tipo scottatura, che ovviamente non ho avuto. Saluto e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

se il disturbo non è fugace, ma continuativo Le consiglio una visita neurologica.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio