Probabile infiammazione linfonodo dietro la testa

Buongiorno, dal giorno alla notte circa 4 giorni fa mi sono svegliato con un gonfiore e dolore ad un linfonodo dietro la testa altezza dell'orecchio destro, oggi dopo tre giorni ancora non passa e ho anche lievi giramenti di testa durante la giornata.
Al tatto non sembra duro ma comunque è ben percepibile, anche se alla vista risulta poco visibile.
Nel momento in cui ruoto la testa verso destra avverto la presenza di questa presumibile infiammazione.
Non prendo farmaci e godo di ottima salute, almeno penso.
Peso 80 kg, alto 180 cm e pratico attività sportiva di sala pesi e ho un alimentazione abbastanza sana e corretta... grazie per la gentilezza.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

deve farsi visitare dal medico curante che se ne vedrà l’opportunità Le potrebbe consigliare un'ecografia del presunto linfonodo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro