Sensibilità alterata - gamba destra

Sono diversi mesi che ho incominciato a sentire una sensazione diversa su tutta la gamba destra.
1) Ho perso in buona misura la percezione del caldo e del freddo che percepisco, invece, come dolore (non ho perso la sensibilità).
2) Quando premo su un qualsiasi punto della gamba destra (fino giù al piede) avverto una sensazione di dolore/fastidio particolare che si irradia anche oltre il punto di applicazione della pressione.
3)Avverto su questa gamba anche un senso di torpore direi costante. Ho fatto una risonanza magnetica lombo-sacrale dalla quale non sembra risulti nulla di anomalo. Sono un po' preoccupato e spero possiate consigliarmi una strategia da seguire per venirne a capo. Da qualche anno mi capita di frequante di avere dolore alle anche. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto. Marco F.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente,

il consiglio è di eseguire in prima battuta una visita neurologica. Il collega che la visiterà in base ai riscontri obiettivi potrà richiedere gli esami strumentali più adatti.

Cordialità

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio