Lieve debolezza braccio e gamba dx

salve,sono un ragazzo di 22 anni che da un pò di tempo (circa un mese) ha uno strana sensazione di lieve debolezza a braccio e gamba dx (non permanente,ma bensi va e viene) anche se la sintomatologia può essere stupida,per un tipo ansioso come me un sintomo del genere non è lieve ma subdolo..difatti un paio di giorni fa sono stato dal mio medico curante,mi sono fatto visitare con il classico metodo "stringi i pugni attorno alle mie mani" e il giochetto del martelletto sul ginocchio,non rilevando nessuna anomalia neurologica,così mi ha fatto una richiesta di emocromo con formula,proteina c reattiva,cpk,ldh e ves.
Siccome sono un fissato paranoico ho iniziato a immaginare alle malattie neurologiche piu gravi (SLA,sclerosi etc..) e volevo dei chiarimenti da parte del settore più specifico..
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie gravi.
Se il disturbo dovesse persistere Le consiglio una visita neurologica, anche per tranquillizzarsi.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
salve,
in questi giorni ho effettuato le analisi del sangue che mi ha richiesto il mio medico,ovviamente tutti i valori sono perfettamente nella norma,il disturbo invece è passato per una decina di giorni per poi ripresentarsi in forma meno lieve in questa settimana, direi di essermi tranquillizzato un minimo visto che dopo un mese la cosa rimane sempre lieve senza peggioramenti,ma davvero dopo aver escluso sia problemi neurologici e sia problemi a livello del sangue,vorrei proprio capire da cosa dipenda questo disturbo,seppur lieve.