Mancanza di sensibilita'

salve vi contatto perche ho un problema da circa due settimane... nella zona tra l interno coscia e il pube sinistro nn ho piu' sensibilita'.... nel senso che se do' un pizzicotto lo sento, ma se passo la mano e' come se nn stia facendo niente....sono preoccupata ... lo stesso problema nello stesso lato c'e' l ho dietro la gamba passo la mano e nn sento nulla.... cosa puo' essere???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non si può stabilire cosa possa essere, pertanto Le consiglio una visita neurologica se il problema dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro