Valori alti di seratonina e di noradrenalina

Salve chiedo per mia sorella che 1 anno fa ha avuto uno scompenso psicologico che ha portato una psicosi breve curata con antipsicotici e punture di xemplion poi tolta per gravi effetti avversi ad oggi rientrata sta molto meglio ma ultimamente per controllare se gli effetti avversi avevano dato problemi ha effettuato varie analisi dopo aver precedentemente fatto una cura ormonale per accertati riscontri di squilibri ormonali dati sia per carenza di ormone tirodeo (tiroide di hashimoto) con riscontro anche di prolattina alta, noradrenalina alta e serotonina alta, chiedo se e’possibile che sia stata la puntura a far alzare questi valori e se si come poter intervenire per far tornare questi ormoni a valori nella norma grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lo Xeplion frequentemente eleva la prolattina. Questo effetto tende nel tempo a rientrare. Se sono passati molti mesi dall'ultima iniezione conviene approfondire con altri accertamenti.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta,sono passati 6 mesi dall ultima puntura,la prolattina e’scesa ma rimangono la neroadrenalina e la serotonina alta di 130 in piu del valore di riferimento
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Questi non hanno importanza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore un aggiornamento abbiamo rifatto le analisi per monitorare la neroadrenalina la serotonina e l’adrenalina e il risultato e’stato che sono aumentati alle stelle sia la neoadrenalina che la serotonina mrmentre ladrenalina si e’abbassata al minimo,cosa puo consigliarmi gentilmente?non ci spieghiamo come mai ora dopo 7 mesi dalla puntura ci sono questi libelli aumentati ancora di piu,grazie