Fortissima emicrania improvvisa

Buonasera.Da sempre , quando mi viene un' emicrania si concentra nella zona della tempia destra,mi si gonfia una vena sempre sulla tempia e talvolta mi lacrima l' occhio destro.Di soito con un moment in dieci minuti passa .Ultimamente però è capitato tre volte in una settimana che mi venisse un' emicrania fortissima e improvvisa sempre nella stessa zona,e il moment non è servito a niente.Stasera in particolare credevo di impazzire : vena gonfissima,vista annebbiata,dolore insopportabile.Siccome non sono furbo,ho assunto,oltre al moment,dieci gocce di toradol che avevo li da qualche mese(mi era stato prescritto dal dentista dopo un intervento).Anche così il dolore è durato ancora per più di 40 minuti.devo anche farVi notare che queste ultime tre emicranie mi hanno tutte sorpreso durante un rapporto sessuale.Vi chiedo consiglio poichè stasera ho avuto veramente paura.
Fiducioso in una vostra esauriente risposta
Cordialmente saluto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
mi dia alcune informazioni.
Da quanto tempo soffre di emicrania, se il dolore è pulsante o gravativo-costrittivo, quanto dura, come passa (spontaneamente o con farmaci), quanti attacchi al mese si scatenano, se c'è sempre una connessione col rapporto sessuale.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro