Devo preoccuparmi?

Buongiorno
Sono una neomamma e forse questo quesito è ridicolo ma mio figlio-8 mesi appena fatti- da qualche tempo scuote la testa a destra e sinistra anche molto velocemente, più volte al giorno.
Sono sempre stata ansiosa ma essendo lui nato di 2, 6 kg a 38settimane ho sempre paura di non fare abbastanza visite.
È un bambino vivace, felice, sveglio e mi sembra che stia raggiungendo tutte le tappe motorie giuste ha recuperato anche il peso perché ora è poco meno di 8kg.
C’è da preoccuparsi?
Anche durante l’allattamento non sta mai fermo E se non è questo il caso- come penso e spero- quando è bene recarsi da un neurologo e farlo valutare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

questo è un segno che si deve visionare direttamente per dare un parere attendibile.
Inizi a fare vedere il bambino al pediatra di base, poi sarà lui a dirLe, in base ai riscontri della visita, come e se procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro