Strano odore

Salve,
Alla cortese attenzione del dottor Ferrarolo.

Scrivo perché è da qualche giorno che sento uno strano odore quando sono fuori casa, come se fosse crocchette per animali.

Questo odore non è continuo dura qualche minuto e poi passa, però mi sta spaventano molto e leggendo su internet noto che le cause potrebbero essere molteplici.

Questa situazione non mi fa stare tranquillo, cosa potrei fare?

Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è una visita neurologica, associata ad un Elettroencefalogramma, poi sarà il collega che, in base ai riscontri della visita, deciderà come procedere, cioè se richiedere ulteriori esami diagnostici o no.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie per la risposta, ma quindi potrebbe essere qualcosa di grave??
Ho sentito il mio neurologo e mi ha detto di aspettare qualche giorno, se dovesse continuare questa sensazione mi valuterà.
Anche secondo lei è meglio aspettare qualche giorno??
Sono molto spaventato a fare queste visite.
[#3]
Utente
Non so se le può essere utile ma giugno 22 ho fatto una risonanza magnetica alla testa per senso di vertigini ed era risultata negativa.
Grazie per la sua attenzione e buona serata
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Certo che può aspettare qualche giorno, non vedo nessuna urgenza, si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#5]
Utente
Grazie per le risposte è stato molto gentile.
È che ho paura che possa essere qualcosa d'importante tipo tumori o epilessia..
Grazie ancora e buona serata
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buona serata a Lei.

Dr. Antonio Ferraloro