Inalazione

Buongiorno, questa notte in cucina è rimasto mezzo bicchiere di martini con campari sul tavolo per una decina di ore mentre noi e la bambina di 8 mesi dormivamo in camera.
La mattina seguente la bevanda risultava meno alcolica e ne deduciamo che l'alcol mancante sia evaporato nell'ambiente.
Trattandosi di un trilocale piccolo, senza aver avuto le finestre aperte, ci chiedevamo se gli eventuali vapori dell'alcol respirati durante la notte potrebbero influire sullo sviluppo neurologico della bimba.
Il mio compagno in particolare è molto apprensivo e vorrebbe essere sicuro di non aver causato problemi.

Grazie
[#1]
Dr. Leano Cetrullo Psicologo, Sessuologo 38 1 26
Gentile Utente,

non c'è nessun problema. Potete stare tranquilli.

Cordiali Saluti
Dr. Leano Cetrullo
Psicologo e Criminologo
Membro della American Psychological Association (APA)