Ecc ritardo cognitivo della parola

Tracciato REG bimbo 3 anni nato il 28/12/2015 con fremulino corto tagliato alla nascita.

Buongiorno, Scrivo per avere un consiglio in merito all'esame del mio bimbo fatto su richiesta dalla neuropsichiatra per il ritardo del linguaggio.
Descrizione del Tracciato: Tracciato registrato in corso di sonno spontaneo fino alla fase II. Figre fisiologiche del sonno presenti bilateralmente sincrone e simmetriche.non significative assimmetrie. Da segnalare la presenza di lievi anomalie aguzze parossistiche sulle regioni anteriori bilateralmente.
Conscusioni: lievi anomalie parossistiche anteriori in tracciato con adeguata organizzazione globale dell'elettrogenesi in corso di sonno.
Per via delle feste nessuno riesce a spiegarmi l'esito, facendomi rimanere con un sacco d'ansia, il reparto dove è stato sottoposto l'esame sono vaghi. Grazie mille per la disponibilità. L.
[#1]
Dr. Mario Ghiozzi Psichiatra 28 4
Le lievi anomalie se sono bilaterali non destano particolare interesse clinico.

Dr. Mario Michele Ghiozzi