La fronte, è possibile che un trauma cranico possa causare l'ingrandimento della cisti stessa

salve, buongiorno, le scrivo perchè ho una cisti aracnoidea al polo temporale sinistro, senza effetto massa, asintomatica, non mi causa nessun disturbo, io ho 25 anni e non ho mai avuto problemi, solo che pochi giorni fa sono caduto dalle scale e ho battuto violentemente la testa a terra con la fronte, è possibile che un trauma cranico possa causare l'ingrandimento della cisti stessa? grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
questo è altamente improbabile, stia tranquillo.
Cordialità.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it