Utente 554XXX
Buonasera, sono una ragazza che vi scrivo perché volevo sapere qualcosa di più per il mal di testa della mia mamma. Lei ha 58 anni, e da 2 giorni sofre di un forte mal di testa, dalla parte sinistra sopra la ciglia sente delle pulsazioni, e quando va a letto non si può sdraiare perché ha forti vertigini. Cosi dopo una TAC gli hanno visto una “ombra” sempre dalla parte sinistra, e gli hanno prescritto per le vertigini NEO TRASMITTER, un antidolorifico BETASERC, poi altre medicine per tenere il sangue fluido. La mamma è al estero perciò io sono ancora più preoccupata della situazione, anche se gli avevano detto di non preoccuparsi e semplicemente di continuare con le medicine per circa 3 mesi e stare tranquilla e non stressarsi per niente.
Vi ringrazio in anticipo è aspetto con ansia una vostra consulenza.
Distinti saluti.

[#1] dopo  
2114

Cancellato nel 2014
Gentile Utente,
senza vedere le immagini TAC è impossibile dirle cos'è quest'"ombra" sulla parte sinistra. Se le hanno detto comunque di non preoccuparsi e considerando il tipo di farmaci prescritto, non credo che questo reperto rappresenti qualcosa di grave e acuto.
Per la sua tranquillità posso consigliarle solamente di cercare di avere l'esame TAC e farlo visionare a un neuroradiologo o provare a parlare con chi l'ha visto all'estero. Intanto, se può, si faccia leggere il referto da sua madre e se crede lo trascriva su questo post..potrei a quel punto darle qualche maggiore aiuto.
Cordiali saluti
Dott. Alessandro Pedicelli
Specialista in Radiologia
Neuroradiologia, Radiologia e Neuroradiologia Interventistica
www.vertebroplastica.it