Iperplasia

dalla tac ai seni frontali e mascellari mi è stato diagnosticato iperplasia dei seni sfenoidali, vorrei capire meglio. Come potermi curare?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
mi può incollare il testo del referto della TC, perchè un'iperplasia si dovrebbe riferire alla mucosa del seno ed indicherebbe quindi una sinusite, ma da come mi ha scritto sembra che siano i seni aumentati di ampiezza ed allora sarebbe un fattore congenito e nulla di preoccupante.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it